Operazione Thor – Perquisizioni a Ravenna

1 settembre 2012, la procura di Bologna prosegue con il proprio contributo alle manovre repressive che in questi mesi estivi hanno colpito il “movimento” anarchico in Italia. Nelle prime ore della mattina, diverse abitazioni sono state perquisite annunciando a 13 compagni e compagne l’inscirzione tra gli indagati dell’operazione denominata “Thor”… in quanto una delle azioni prese in considerazione, riguarderebbe un bancomat preso a martellate. Da quanto appreso non vi sono stati arresti.
I vari strumenti giuridici accordati per l’occasione comprendono gli articoli 110, 112 e 270 bis del codice penale; l’associazione sovversiva, secondo gli inquisitori, sarebbe costituita attorno al gruppo “Ravenna AUT”, mentre le azioni specifiche riguarderebbero attacchi contro un bancomat e una filiale Unicredit, contro auto aziendali di ENI e CMC, contro veicoli di lusso come SUV e limousine, il tutto con finalità di eversione dell’ordine democratico.
Solidarietà con tutti i compagni e le compagne indagati e i perquisiti.

———————————————————————————-

Velen(A) riceve e pubblica il comunicato di Federico Buono riguardo l’ennesima operazione repressiva denominata Thor.

In quel del 1 Settembre vengo a sapere di essere inquisito per 270bis  in un operazione  denominata “Thor” su degli attentati perpetrati a  Ravenna.

Fino ad ora-come successo per l’operazione “Ardire”inizialmente-non sono stato fermato e nessuno mi ha notificato nessun atto.

La strada mi darà un segno..

 A tutti i miei affini di sangue e a chi attenta agendo in maniera antigiuridica  e amorale dichiaro

Un non percorso rivendicativo e negatore di  ogni parabola Ope Legis.

Inoltre propongo un superamento di ogni solidarietà da carità cristiana  con l’azione Nichilista Egoista come scritto sul testo “Inferno Personale”.

Mi pongo come assuntore di me stesso individuo come rivendicatore di un  percorso che esalta il mio Io!

E do la mia affinità negli attentati perpetrati da sublimi individui in quel di Ravenna-e a chi distrugge la quotidianità imposta-distruggendo le regole e le dinamiche della società ordine annientando ogni codice morale e di condotta verso la società umana.

Do la mia affinità Egotista  a tutte le forme di guerriglia informale come quella degli individui singoli che si rivendicano specificatamente(dando una specificità alla loro singolarità)con una sigla o acronimo!

Avanti per il Nichilismo distruttore!

Federico Buono “Compulsivo“

“L’attacco Nichilista non conosce confini che rimarginano il proprio vissuto,e alla continua ricerca di un moto volente che-nel momento e nell’attimo scelto-neghi il diritto-andando in collisione con l’autorità preposta alla legge-con il cittadino legalmente riconosciuto-e con chi sceglie la giurisprudenza come forma mentis nella difesa etica della propria redenzione”.

Il Codice della chiave-ordine

——————————————————————————————–

Comunicato di Sara PA sempre sull’operazione Thor:

Svegliarsi una mattina…Thor!!

Non mi perderò in chiacchiere gridando ai quattro venti per all’ennesima repressione anarchica perché credo che rimarrà un fatto circoscritto e di poca risonanza (ma questo si vedrà), ma, di fatto la Procura della Repubblica di Bologna stamattina ci ha voluto omaggiare con un nuovo “regalo” (per me il primo), che va ad aggiungersi ad una lunga serie di non richiesti “pensierini” repressivi. E’ tornato ancora, più splendente che mai, il 270 bis! sinceramente, ne sentivamo la mancanza!

Le accuse mosse in questa fantomatica operazione ravennate? Aver bruciato qua e là bancomat, danneggiato auto e  piazzato ordigni.

Che dire , non era proprio il risveglio che mi aspettavo, nemmeno gli altri compagni coinvolti (di cui mi riservo di non fare i nomi non essendo stampa di Stato!!)e che dire di Tomo che è già alla terza perquisizione, con cadenza bimestrale? Vedersi piombare in casa la DIGOS(BOIA) e, per l’ennesima volta vedersi portare via tutto il materiale informatico?

Ma non è mia intenzione piangermi addosso e fare l’anarchico perseguitato, una cosa però mi sento di dire a nome mio e di ParoleArmate se credete di poter fermare con queste vili e avvilenti azioni la lotta e la diffusione del pensiero iconoclasta e anarchico vi sbagliate totalmente. Chi intraprende la lotta sa esattamente dove sta andando, quindi sempre più forte si alza il grido contro lo Stato e i suoi servi.

Sara PA

Questa voce è stata pubblicata in Tutti i post. Contrassegna il permalink.