[Torino] Spioni e guardoni.


Primavera inoltrata, è tempo di raccolta funghi, ieri avevamo inviato le foto dei primi raccolti nella nostra casa a Bordighera, oggi aggiorniamo la raccolta a quattro microfoni ed una telecamera, per la precisione un microfono nel retro del frigorifero, uno in camera da letto, uno su di una trave vicino al lampadario, uno  esterno all ingresso di casa e dulcis in fundo una graziosa telecamerina che riprende le scale di ingresso di casa. Tutti collegati con un trasformatore alla rete elettrica di casa.

anna e alfredo

i soliti spioni hanno provveduto a danneggiarci la serratura di casa e rovinarci il frigorifero incollandogli le loro orecchie elettroniche, di questi tempi non ci stupiamo, non sappiamo se si tratti di vecchie o nuove indagini, rimane il solito augurio di ficcarsi i loro arnesi su per il culo,

sempre per l’ anarchia, anna alfredo

fonte: Culmine

Questa voce è stata pubblicata in Anarchismo, Antiautoritarismo, Comunicati, Repressione, Tutti i post. Contrassegna il permalink.

Una risposta a [Torino] Spioni e guardoni.

  1. Marco Pacifici scrive:

    E io Marco Pacifici di Velen(A) je ce do una spinta… Se volete venire via qualche tempo per “bonificare”(????!!!!???) , mia casa è vostra casa. Campagna Etrusca…intercettano gli ululati dei “miei padroni”(vedi mie foto profilo feis buk con noi “truccati” da clown dietro ai veri pagliacci.) che se li divorano a sti australopitechi(mi perdonino i nostri “ascendenti”) Abbracci Libertari Anna ed Alfredo.

I commenti sono chiusi.