Nuovo blog di controinformazione e supporto ai/alle prigionierX

riceviamo e pubblichiamo:

Perchè questo sito. Il sito di croce nera anarchica non sta funzionando ed ho deciso di aprire questo sito di appoggio agli imputati  di scripta manent. Il nome del sito è : NEL BUIO CI GUIDANO LE STELLE. Il buio indica il potere del dominio e la repressione, le stelle sono le azioni dirette e tutte le lotte che, senza mediazioni, attaccano il dominio cercando di distruggerlo. Le stelle ci indicano che la via da seguire è quella di distruggere l’esistente per avere una speranza di futuro. Sono il solo responsabile e mi scuso per tutti gli errori che farò, debbo imparare. Pur prendendomi ogni responsabilità, spero ed ho bisogno della collaborazione di tutti i compagni\e.

Per prima cosa voglio ringraziare tutti\e i guerrieri\e della notte e i postini\e della rivoluzione, che da quasi un anno stanno vanificando le aspettative della repressione, mi farebbe piacere conoscervi ma non è possibile. Forza! Sorelle e fratelli,continuiamo gli attacchi con sempre più decisione e saggezza.per quanto mi riguarda sarò sempre al vostro fianco, a testa alta orgoglioso di voi e di essere anarchico.

lello, quello in carrozzina

indirizzo: nelbuio.altervista.org

Questa voce è stata pubblicata in Anarchismo, Antiautoritarismo, Azione Diretta, Comunicati, Galere e CIE, Repressione, Tutti i post. Contrassegna il permalink.