[MODENA] Concerto benefit + raccolta in solidarietà dei terremotati

PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO, TORNA L’APPUNTAMENTO PIù AMATO/ODIATO DELL’ESTATE, IL CONCERTO ALL’APERTO ALLE GOBBE! QUEST’ANNO OSPITI SPECIALI DELLA GIORNATA, TEAR ME DOWN E OSS!!!!!!! INGRESSO GRATUITO, VENITE NUMEROSI E NON ROMPETE LE PALLE CHE IL CONCERTO è BENEFIT PER I COMPAGNI DI MODENA E BOLOGNA E DURANTE TUTTA LA GIORNATA RACCOGLIEREMO MATERIALE UTILE DA PORTARE ALLE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO!!!!!!

!!!INGRESSO GRATUITO!!! Inizio concerti ore 14.00 precise precise precise precise! Abbiamo 10 gruppi da far suonare e non possiamo andare oltre le 23 perchè sennò poi i vicini rompono le palle quindi saremo precisissssimi con gli orari! Ritrovo intorno alle 12.00 con paninata al parco davanti le Gobbe, daghèn!

NIET! – Fastcore da Napoli/Parma/Modena
ESSENZA DEL MALE – Obscure Rap da Modena
INFAMIA – Dark Punk da Modena
IL MALE – Crust Black Metal da Modena
CxIxDx – HC da Bologna
NO CHAPPI? BOURGEOIS! – Rap dalla Liguria
LE TORMENTA – Earth Grind dalla Romagna
LUDD – HC da Rovereto
OSS – Thrashcore da Viterbo
TEAR ME DOWN – Viterbo HC

e tra un gruppo e l’altro CIPPA DJ con la peggiore musica dagli anni 80 in poi, sappiate che io non c’entro e mi dissocio haha

 

Questa voce è stata pubblicata in Anarchismo, Antiautoritarismo, Appuntamenti, Autogestione, Concerti, DiY, Tutti i post. Contrassegna il permalink.