[Latina] Giornate antispeciste contro il Festival Internazionale del Circo

circo_latina

 

FINO ALL’ULTIMA GABBIA (A)

Il collettivo antispecista autorganizzato di Latina, chiama a raccolta tutt* i/le singol* e i gruppi antispecisti per contrastare il festival internazionale del circo, che porterà in città più di 10 circhi provenienti da varie nazioni europee dal 16 al 20 ottobre.
A questo evento noi rispondiamo così come rispondiamo ad ogni forma di dominio e sfruttamento, e cioè con un’organizzazione orizzontale ed azioni dimostrative dirette a sovvertire la cultura autoritaria e specista che ogni giorno minaccia la libertà d’ognuno, a prescindere dalla propria identità biologica.
Coscienti che la violenza su ogni individuo non umano è tirocinio della violenza perpetrata sulle persone invitiamo chiunque a scendere in strada gridando il proprio rifiuto al teatro dell’orrore che tenta di travestire la tortura in divertimento, rivestendolo di colori ammicanti e lustrini sgargianti.
Sicuri del fatto che l’antispecismo sia in linea unicamente con i principi antifascisti e libertari invitiamo le realtà affini a partecipare ai presidi organizzati in tutti i giorni del festival, e al corteo nazionale indetto per sabato 18 ottobre 2014, (orario e luogo del concentramento a breve).
Non sarà tollerata la presenza di gruppi o di singoli notoriamente fascisti, così come ogni atteggiamento discriminatorio di carattere sessista, razzista o contro qualsiasi orientamento/genere sessuale.

FINO ALL’ULTIMA GABBIA,
PER L’ECOLOGISMO RADICALE
E LIBERAZIONE ANIMALE

COLLETTIVO ANTISPECISTA AUTORGANIZZATO LATINA.


EVENTI :

16 OTTOBRE 2014 PRESIDIO AL FESTIVAL
17 OTTOBRE 2014 PRESIDIO AL FESTIVAL
18 OTTOBRE 2014 – CORTEO NAZIONALE CONTRO IL CIRCO CON ANIMALI E IL FESTIVAL DELLA TORTURA , Piazza del Popolo, Latina
19-20 OTTOBRE PRESIDI CONTRO IL FESTIVAL

Questa voce è stata pubblicata in Anarchismo, Antiautoritarismo, Antispecismo, Appuntamenti, Comunicati, Tutti i post. Contrassegna il permalink.