[Genzano di Roma] Pranzo a sostegno di Gianluca e Adriano

Domenica 22 Dicembre h 13.30 @ Radio Default # Via F. Guidobaldi,56 # Genzano di Roma

Pranzo a sostegno di Gianluca e Adriano.

Dall’Ottobre scorso due ragazzi si trovano in regime di isolamento detentivo.

Gianluca e Adriano sono stati incarcerati con l’accusa di associazione con finalità  terroristiche o di eversione all’ordine democratico, a cui si aggiungono quelle di incendio, furto aggravato in concorso, deturpamento e danneggiamento di cose altrui. Sono stati ritenuti gli artefici di 13 azioni realizzate nel territorio dei Castelli Romani contro banche, una pellicceria, sedi distaccate di eni ed enel e della discarica di Albano.

Nel momento del loro arresto i media locali e nazionali non hanno esitato nel definirli terroristi e nel diffondere la solita dose di menzogne e paura su gesti che mirano a danneggiare luoghi, mezzi ed infrastrutture a disposizione di chi sfrutta e devasta su questo pianeta.

C’è silenzio e silenzio. Quello complice che non prende distanze quando la repressione colpisce e quello piu timoroso di chi preferisce girare lo sguardo.
Per chi guarda i fatti non si puo che dire una cosa: vicinanza e solidarietà  a Gianluca ed Adriano, terrorista è chi sfrutta e devasta, chi diffonde miseria e sofferenza.

Per sostenere Gianluca ed Adriano Radio Default e Rete Evasioni promuovono ed organizzano un pranzo per affrontare le spese legali di questo processo e supportare le spese ordinarie di chi si trova in carcere.

Menù vegano e buon vino dei Castelli.

Per aiutare chi si cimenterà ai fornelli invitiamo a far sapere con anticipo il numero dei commensali scrivendo a
Radiodefault@autoproduzioni.net

|non ignorare questa richiesta per favore|

Se poi decidi all’ultimo, vedi almeno di non fare tardi.

ADRIANO E GIANLUCA LIBERI, LIBERTA’ PER TUTTI E TUTTE.

per scrivere ai compagni prigionieri:

Gianluca Iacovacci
Adriano Antonacci
Via Casale 50/A
15122 San Michele (AL)

Questa voce è stata pubblicata in Anarchismo, Antiautoritarismo, Appuntamenti, Azione Diretta, Repressione, Tutti i post. Contrassegna il permalink.