Complici e solidali con la compagna Julia

Lo scorso 11 febbraio, durante una manifestazione indetta da casapound a Massa, a seguito degli scontri terminati poi con la fuga dei fasci, la compagna Julia ha subìto una violenta aggressione da parte di alcuni gentiluomini che, armati di bastoni e caschi, hanno ben pensato di sfogare i loro più bassi istinti su un’avversaria isolata e disarmata. Subito dopo la scomparsa dei soggetti, la celere interveniva portando Julia in un luogo isolato, pestandola ulteriormente.

Questo breve comunicato vuole esprimere alla nostra compagna massima complicità e solidarietà. Nessuna commiserazione o inutile pietismo ma, consapevolezza che oggi più che mai è necessario rispondere colpo su colpo e rilanciare contro questi residui reazionari e contro tutte le nocività che infestano la nostra vita.

Siamo vicini a Julia e la stringiamo forte con la promessa che quanto è accaduto ha sortito un unico effetto: organizzati o meno, colpiremo sempre più, ci incendieremo di coraggio e forza per batterci contro questo stato repressivo e i suoi scagnozzi; lo faremo qui ed ora, senza mai fare un passo indietro…neanche per prendere la rincorsa.

Tenacia, solidarietà e autorganizzazione saranno le nostre armi più affilate.

Per l’azione diretta, contro ogni forma di fascismo!

Velen(A) – individualità anarchiche – Roma

Il momento dell'aggressione

Questa voce è stata pubblicata in Anarchismo, Antiautoritarismo, Antifascismo, Comunicati, Tutti i post. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Complici e solidali con la compagna Julia

  1. giulia scrive:

    no all’ ottusità e al ritorno della barbarie !!

  2. JuliA scrive:

    Grazie di cuore ragazzi… no ad ogni tipo di repressione…
    (A)

I commenti sono chiusi.