Anonymous Italia: Polizia di Stato owned and exposed!

riceviamo e diffondiamo:

“Salve.
Da settimane ci divertiamo a curiosare nei server della Polizia di Stato: nelle loro e-mail, nei portali, tra documenti, verbali e molto altro. Siamo in possesso di una notevole mole di materiale.
Nel sample è contenuta una parte di quello più saliente: potrete trovare ad esempio documenti sui sistemi di intercettazioni, tabulati, microspie di ultima generazione, attività sotto copertura; file riguardanti i Notav e i dissidenti; varie circolari ma anche numerose mail, alcune delle quali dimostrano la disonestà delle forze di polizia (ad esempio una comunicazione in cui vien loro spiegato come appropriarsi dell’arma sequestrata ad un uomo straniero senza incorrere nel reato di ricettazione).
Il livello di sicurezza dei sistemi ai quali abbiamo avuto accesso, al contrario di quanto pensassimo, è davvero scadente, e noi ne approfittiamo per prenderci la nostra vendetta.”

Link Comunicato [estratto]: http://bin.par-anoia.net/?1800f84bb71c2c81#j+qtFHxdgGgNJrGpftRp4E/nQyx2pCzDS55lTllWJw8=

Link Comunicato Integrale: http://bin.par-anoia.net/?1800f84bb71c2c81#j+qtFHxdgGgNJrGpftRp4E/nQyx2pCzDS55lTllWJw8=

Link BLOG: http://anon-news.blogspot.com/2012/10/antisecita-polizia-italiana-owned.html

Questa voce è stata pubblicata in Anarchismo, Antiautoritarismo, Azione Diretta, Comunicati, Repressione, Tutti i post. Contrassegna il permalink.