E’ con estrema soddisfazione che riceviamo la notizia del ritorno all’opera di Culmine ed Iconoclasta. Le individualità anarchiche Velen(A) salutano con gioia questa notizia ed esprimono un forte e complice sostegno ai/alle compagn@ che da anni si impegnano per fare arrivare a noi i comunicati e le notizie dei compagni rinchiusi nelle gabbie e dei rivoltosi sparsi per il mondo. E’ ormai chiaro l’attacco che i difensori dell’ordine costituito portano da tempo ai gruppi e le individualità che si occupano di controinformazione internazionale. L’unico modo per rispondere a queste infami manovre è attaccare ancora di più con tutti i mezzi necessari e far esplodere il nostro odio nei confronti dell’esistente. Bentornati Culmine, Iconoclasta, Parole armate!
Individualità anarchiche – Velen(A)
con piacere, riceviamo e diffondiamo:
Siamo tornati!
Dopo una sospensione di oltre un mese, eccoci qua. In questi giorni abbiamo provveduto a recuperare alcune delle info perdute. La precedente e-mail culmine(at)distruzione.org non esiste più.
Invitiamo tutte le individualità e i collettivi che ci hanno inviato info, comunicati e dichiarazioni alla precedente mail ad inviarli nuovamente alla nostra nuova e-mail:
iconoclasta(at)riseup.net
Culmine continuerà ad aggiornare sulle varie situazioni di lotta nel mondo e a dar voce ai prigionieri anarchici; Iconoclasta, invece, sarà uno spazio di riflessione per le tematiche che più ci stanno a cuore.
Su Iconoclasta, inoltre, abbiamo pubblicato tutte le attestazioni di solidarietà che abbiamo ricevuto in questo periodo. Ringraziamo tutti i compagni e le compagne che ci hanno appoggiato!
Saluti iconoclasti e ribelli
iconoclasta(at)riseup.net